Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali in azione a Messina, sassate contro parete in vetro a Forte Ogliastri

Vandali in azione a Messina. L'assessore comunale Enzo Caruso, nel corso di un sopralluogo ricognitivo  a Forte Ogliastri, finalizzato all'attivazione di un cantiere di servizio per la pulizia straordinaria, in vista della piena fruizione della struttura, ha rilevato e documentato con alcune foto "gravi atti di vandalismo agli ambienti del Forte".

"Circa 30 metri quadrati di parete in vetro sono stati ridotti in frantumi da ignoti - scrive Caruso nelle sue pagine social - che hanno preso a pietrate la struttura realizzata per ospitare eventi e conferenze. Ancora una volta si evidenzia la mancanza di senso civico e di rispetto per il bene comune, a discapito degli sforzi impiegati per rimettere in sesto la struttura".

"In attesa della concessione definitiva da parte dell'Agenzia del Demanio, l'Amministrazione comunale - tiene a sottolineare l'assessore Caruso - sta ponendo in essere le azioni necessarie per il ripristino dei luoghi e per l'avvio delle procedure orientate alla cogestione del Forte con Enti e Associazioni, a beneficio della Cultura, del Teatro, della Musica e del tempo Libero".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia