Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, incendio nella galleria Vittorio Emanuele: diversi i danni

Paura nella notte a Messina per un incendio che è divampato all'interno della galleria Vittorio Emanuele. Il rogo è scoppiato intorno a mezzanotte e sono stati allertati i soccorsi. Le fiamme alte e il denso fumo nero hanno creato apprensione tra i residenti.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, giunti con un’autoscala e una autobotte, sono dovuti intervenire dall’alto per  spegnere le fiamme che sono divampate nella lavanderia situato sulla terrazza di un centro benessere, che si trova al primo piano. I pompieri hanno lavorato per tutta la notte, e hanno bonificato la zona. Fortunatamente non si registrano feriti: nella zona della galleria in cui è scoppiato l’incendio ci sono uffici e in quel momento non vi erano persone all’interno. Diversi i danni alla struttura: i locali sottostanti sono stati allagati dall’acqua e si sono bruciate le travi in legno della galleria.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno ascoltato alcune persone per capire l'esatta dinamica che ha fatto scaturire le fiamme.  chi è in grado di ricostruire cosa sia successo. La zona, anche questa mattina, è interdetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia