Dopo la recente apertura del punto vendita di Acireale, il Gruppo Arena ha inaugurato ieri, giovedì 30 marzo, un nuovo SuperConveniente nella città di Capo d’Orlando, sulla costa tirrenica, raggiungendo quota 40 punti vendita nella sola provincia di Messina. Il nuovo store di circa 1.000 mq, in pieno centro cittadino, punta sulla concezione di un format urbano e di prossimità, garantendo un’esperienza di spesa altamente efficiente, grazie a un assortimento ben organizzato e ottimizzato che permette ai clienti di fare la spesa, con semplicità e rapidità.
Il taglio del nastro ha visto la partecipazione del sindaco di Capo d’Orlando Francesco Ingrilli, del deputato regionale e sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto e del direttore generale Giovanni Arena, in rappresentanza dell’intero Consiglio d'amministrazione del Gruppo Arena. Entro la fine del 2023, la rete dei punti vendita ad insegna SuperConveniente si arricchirà di 4 ulteriori nuove aperture in Sicilia, anche nel vicino comune di Brolo, assicurando una continuità ad un percorso di crescita e di sviluppo che non si è mai fermato.
La continua creazione di posti di lavoro, che raggiunge la quota di oltre 3.000 collaboratori, la cultura per l’innovazione e formazione delle risorse umane e l’offerta di qualità, diversificata nei vari contesti territoriali, testimoniano ancora la forza della leadership regionale di Gruppo Arena. L’orario di apertura del nuovo SuperConveniente di via Benefizio garantisce il servizio tutti i giorni dalle 8.30 alle 21.
Caricamento commenti
Commenta la notizia