Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Parc Hotels informa

Viaggi coi bambini? Vicino a Taormina trovi l’unico All Inclusive senza orari

Se viaggi con la famiglia sai bene che è importante pianificare per tempo la vacanza. Coi bambini è tutto così imprevedibile da un lato, prevedibilissimo dall’altro: in ferie come a casa ci sono dei momenti della giornata che vanno rispettati come un rito per far sì che i tuoi figli siano sempre contenti. Soprattutto al momento dei pasti.

Ma il vacanziere con famiglia al seguito, se è accorto, sceglie un albergo che abbia tutto ciò che serve per un soggiorno tranquillo e divertente per tutti. Un albergo per famiglie, come quelli che Parc Hotels Italia offre sulla costa ionica della Sicilia, a Letojanni e Giardini Naxos. Strutture dove il divertimento è assicurato per tutta la famiglia, grazie alla presenza di grandi piscine all’aperto, stupende spiagge convenzionate sulla Baia di Taormina, un’animazione capace d’intrattenere tutti, piccoli e grandi, e grazie soprattutto al trattamento All Inclusive.

Il trattamento “tutto compreso” è da sempre una delle proposte di punta nell’offerta di Parc Hotels Italia. Il suo successo è confermato dalle migliaia di famiglie che nel corso degli anni l’hanno scelto: mamme, papà e bambini hanno potuto usufruire non solo dei tre pasti principali compresi nella tariffa ma, sempre senz’alcun extra, spuntini, merende, e bevande a volontà in distributori fai da te. Il servizio perfetto per coronare una vacanza di relax sotto il meraviglioso sole di Sicilia.

Il nuovo All Inclusive XXL dal 15 giugno al 15 settembre

Ma quest’anno c’è una novità. Proprio per via di quest’apprezzamento che le famiglie italiane, e siciliane in particolare, hanno dimostrato nel tempo, Parc Hotels Italia ha deciso di rafforzare ancor di più il trattamento. Solo per quest’estate si potrà prenotare l’esagerato All Inclusive XXL:  la “taglia forte” del tutto compreso pensata per tutte le famiglie che prenoteranno le ferie nel periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre all’Hotel Olimpo (Letojanni), all’Hotel Antares (Letojanni) o all’Hotel Caesar Palace (Giardini Naxos).

Con l’All Inclusive XXL è l’hotel che si adatta alle esigenze e agli orari tuoi e dei tuoi bambini. Tu e i tuoi figli potrete svegliarvi quando vorrete e potrete sempre contare sull’albergo per i vostri pasti. Se siete mattinieri, per voi c’è la prima colazione con american buffet: pietanze dolci e salate, bevande calde e fredde dalle 7 alle 10.30. Vi svegliate tardi? Passate al bar per una colazione siciliana da leccarsi i baffi, dalle 10.30 alle 12.30. Languorino? Il pranzo a buffet vi attende dalle 12.30 alle 14. Hamburger, pizza, focaccia, würstel e patatine è il menù del buffet pomeridiano, dalle 14 alle 18. E per finire, la cena, sempre a buffet, dalle 19 alle 21, con una vasta scelta di antipasti, insalate, primi, secondi e dolci. Non è finita qui. Per tutta la giornata, dalle 10 alle 24 è disponibile un’area fai da te, con bevande delle migliori marche (Coca Cola, Fanta, Sprite, Birra Moretti) e gelati!

Prenota ora la tua vacanza di divertimento esagerato con l’All Inclusive XXL, direttamente sulla pagina dedicata di Hotel Olimpo (Letojanni)Hotel Antares (Letojanni) o Hotel Caesar Palace (Giardini Naxos): potrai usufruire dell’esclusivo sconto del 10% riservato a chi si iscrive al circuito Prima Parc Club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia