Messina

Martedì 30 Aprile 2024

Piero Pelù è in Sicilia, vacanze a Taormina con la compagna Gianna

 
 
 
 
Piazza San Carlo al completo peril gran finale di Traffic Free Festival, che chiude con lareunion dei Litfiba la sua tre giorni di grande musica gratuitanel cuore di Torino. Pelù e i colleghi della formazione storica hanno acceso l’entusiasmo degli appassionati.I più irriducibili erano in piazza già dal pomeriggio, perassistere alle ultime rifiniture prima del concerto che havisto, di fianco a Piero Pelù e Ghigo Renzulli, gli altri duefondatori dei Litfiba, Gianni Maroccolo e Antonio Aiazzi, conLuca Martelli alla batteria. La data torinese è un’esclusivaitaliana per quest’anno e arriva dopo che la rock bandfiorentina, in tour dal 2010 in Italia e nelle capitali europeecon la formula presentata questa sera al Traffic, avevaannunciato “una meritata pausa“ dalle pagine del suo sitoufficiale, anche per mettersi al lavoro sul prossimo album.
«Sì - ribadisce la stessa rockstar -, purtroppo visto comunicando che per queste importanti ragioni lo show deiLitfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè,annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che hocombattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane percercare di essere pronto - prontissimo il 31 nella mia amatissimaSardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe cheandassero».

TAORMIA. Tempo di vacanze per Piero Pelù. Il frontman dei Litfiba quest'anno ha scelto Taormina per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua compagna, Gianna Fratta, 43 anni e direttrice d'orchestra. A paparazzare la coppia è stato il settimanale Chi. Pelù è padre di tre figlie, avute da due compagne diverse: Greta, Linda e Zoe. Si è sempre dichiarato ateo agnostico, non crede nel matrimonio e non si è mai sposato. Si è dichiarato devoto a Santa Sarah, patrona dei Rom. Questa predilezione è dettata dalla passione di Pelù per la cultura gitana.

leggi l'articolo completo