Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C'è Posta per te, il 92enne Stefano da Salina cerca moglie ma viene rifiutato da tutte

Torna a "C’è Posta per te", la trasmissione del sabato sera di Canale 5, il 92enne Stefano, direttamente da Salina. L'anziano, uno degli assoluti protagonisti della scorsa edizione, ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per cercare moglie e lasciare a lei la pensione e non allo Stato.

Alcune donne single presentate da Maria non hanno fatto breccia nel suo cuore. Ad altre, invece, Stefano ha lanciato la sua proposta. Alla fine, niente da fare. O per rifiuti da parte sua o della controparte, il cuore di Stefano è rimasto "vuoto".

Come detto, questo è un ritorno. Dopo aver cercato la sua amata Elena lo scorso anno, trovando un rifiuto dall'altra parte della busta, il simpatico siciliano è pronto a riprovarci: vuole trovare l'amore. Per questo il programma aveva selezionato sei donne siciliane single per lui.

Il signor Stefano ha recitato a tutte le donne proposte da Maria De Filippi le stesse parole. "Non mi sono sposata da piccola e non mi sposo ora. Grazie", rifiuta la prima, Maria Antonietta. La seconda ad entrare è Angela ma a lui non piace e così le propone di diventare amici: la donna però rifiuta, preferisce avere un solo amico ed è Gesù. Ed è così un continuo, fino alla "resa finale". Presa comunque sportivamente da Stefano.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia