Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis da tavolo, la Top Spin Messina affronta la Roma: "Avversario temibile"

Ultimo appuntamento della regular season per la Top Spin Messina che domani (venerdì 12 aprile), alle ore 17.30, giocherà in casa, presso la palestra di Villa Dante, contro il Cral Comune di Roma, nella settima giornata del girone di ritorno di serie A1 di tennistavolo. La squadra guidata da Wang Hong Liang si è già da tempo assicurata l’accesso ai playoff che assegneranno lo scudetto e affronterà a maggio, nelle semifinali, l’Apuania Carrara, seconda in classifica, fermata sul 3-3 in Toscana nel turno precedente.

Messo in cassaforte anche il terzo posto, per la Top Spin, a quota 17 punti, c’è comunque da concludere in bellezza il campionato. "Chiuderemo domani pomeriggio la stagione regolare contro il Cral Comune di Roma, squadra che ci riporta alle emozioni meravigliose dello scorso gennaio con la splendida vittoria della Coppa Italia - ha detto Giorgio Quartuccio presidente della squadra messinese - Roma è un avversario sempre temibile, con giocatori esperti che possono mettere in difficoltà chiunque. Spero proprio di riuscire a fare bottino pieno, il nostro pubblico merita una vittoria. Il terzo posto ormai è blindato e a tutti i componenti della squadra, tecnico compreso, non posso che dare un voto alto per quanto hanno saputo fare finora".

Dopo la gara con il Cral Comune di Roma, scatterà ufficialmente la preparazione ai playoff: "Ai playoff andremo ad incrociare Carrara – prosegue il presidente Quartuccio – la squadra campione d'Italia in carica. Siamo pronti a per questo difficile impegno e il pareggio di sabato scorso dimostra che non partiremo battuti. Per poter superare il turno, però, il pareggio non ci basterebbe, pertanto i ragazzi dovranno dare ancora di più".

Caricamento commenti

Commenta la notizia