GIARDINI NAXOS. Un giovane si fa uno spinello all'interno di una panificio ma il titolare del negozio lo rimprovera. Così dalle parole si è passati ai fatti a Giardini Naxos. Il ragazzo ha iniziato a picchiare il panettiere. Intanto altri tre amici del giovane si sono uniti al pestaggio. Calci, pugni e bastonate.
Intanto dall'interno del negozio il padre del panettiere ha tentato di difendere il figlio. Ma la rissa è continuata sempre più violenta anche davanti ad un cliente e un dipendente che sono intervenuti per cercare di bloccare i quattro aggressori. I quattro si sono allontanati solo quando hanno visto che le loro vittime erano inermi per terra.
Sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato indagini. Sono stati interrogati i due panettieri e i testimoni. Sono state esaminate le immagini del sistema di videosorveglianza della panetteria che avevano ripreso tutte le fasi dell’aggressione. Così sono stati individuati i quattro ragazzi.
Ai domiciliari è finito Alaieddine Oueslati, di 25 anni, di origine tunisina ma residente a Giarre, giarrese di nascita, mentre all'obbligo di dimora nei rispettivi comuni sono finiti Paolo Pirrera, di 20 anni di Riposto, Daniele Crimi, di 21 anni, di Fiumefreddo di Sicilia e Giorgio Sala, di 22 anni di Giarre.
Caricamento commenti
Commenta la notizia