Barcellona, ruba i vestiti ma porta via anche i manichini

Per non farsi scorgere dal personale, un tunisino di 38 anni, Moez Ben Said Zaouia, ha abbracciato un primo manichino con sembianze di donna ed è uscito fuori dal locale dove ha provveduto a spogliarlo dei vestiti. Bloccato dalla polizia
Messina, Archivio

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Singolare furto in un negozio di abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Un uomo di 38 anni, Moez Ben Said Zaouia, di nazionalità Tunisina, ha portato via alcini capi d'abbigliamento da un negozio del centro, insieme a due manichini. Per evitare di farsi scorgere dal personale del negozio il ladro ha abbracciato un primo manichino con sembianze di donna ed è uscito fuori dal locale dove ha provveduto a spogliarlo dei vestiti.

Poco dopo ha ripetuto il medesimo gesto, ma nell'istante in cui stava per svestire il manichino una volante della polizia che si trovava in servizio di controllo del territorio lo ha notato e l'ha bloccato. L'extracomunitario, privo di permesso di soggiorno, verrà rimpatriato nel proprio paese. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook