Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto pedone investito a Giardini Naxos

La vittima è un cittadino rumeno, L.S. di 22 anni. Il giovane è stato travolto da una jeep mentre stava attraversando la strada in prossimità di un passaggio a livello

GIARDINI NAXOS. Un cittadino rumeno L.S. di 22 anni, è morto in un incidente avvenuto ieri sera a Giardini Naxos. Il giovane è stato travolto da una jeep mentre stava attraversando la strada in prossimità di un passaggio a livello.
Il conducente dell'auto non ha visto il pedone e non è riuscito a frenare. L'impatto è stato fatale per il passante che è stato trasportato all'ospedale di Taormina dove poi è deceduto.


ARRESTATO CONDUCENTE AUTO, SOTTO EFFETTO COCA. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni, per la morte del romeno di 22 anni travolto e ucciso ieri da un fuoristrada  nei pressi dell'ex passaggio a livello di via Vittorio Emanuele a Giardini-Naxos. Il conducente del mezzo, è risultato in stato di alterazione a causa dell'uso di cocaina. L'investitore, sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di omicidio colposo; l'auto è stata sequestrata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia