Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Filippo Argano nuovo preparatore atletico della squadra

"Ho trovato - ha dichiarato Argano sul sito ufficiale dell'Acr Messina al termine del primo allenamento - gente competente e motivata che ha in testa solo la salvezza del Messina ed anch'io arrivo con l'obiettivo primario di fare tutto il possibile per mantenere la categoria"

MESSINA. Il Messina ha un nuovo preparatore atletico: si tratta di Filippo Argano, laureato all'Isef di Palermo che aveva iniziato la stagione collaborando con l'Isernia. Sostituisce Salvatore Malafronte, esonerato insieme con il tecnico Grassadonia due settimane fa. Adesso collaborerà col nuovo allenatore Di Costanzo.

"Ho trovato - ha dichiarato Argano sul sito ufficiale dell'Acr Messina al termine del primo allenamento - gente competente e motivata  che ha in testa solo la salvezza del Messina ed anch'io arrivo con l'obiettivo primario di fare tutto il possibile per mantenere la categoria. Ho trovato una squadra in ripresa. Già col Cosenza ci sono stato segnali in questo senso. C'è bisogno di tanta cattiveria agonistica ed oggi nell'allenamento si è vista". Argano è fiducioso sul futuro della squadra che naviga nei bassifondi della classidifica di Lega Pro e rischia la retrocessione: "Io penso - si legge sempre sul sito ufficiale - che possiamo migliorare in modo importante. I calciatori che ci sono nel Messina sono 'allenabili' anche nel breve periodo, ci sono tutti gli ingredienti per fare bene".

Caricamento commenti

Commenta la notizia