Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dear Jack al Teatro antico di Taormina, è l'unica tappa in Sicilia - Video

“Domani e’ un altro film (seconda parte) – il tour” segna il ritorno sul palco della band Jack dopo un lungo tour di in-store per incontrare i fan

TAORMINA. Si avvicina l’atteso concerto – l’unico in Sicilia – dei DEAR JACK, martedì 25 agosto al Teatro antico di Taormina, ore 21.30: un altro grande appuntamento di Sicilia Musica Estate, organizzato da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita, che edizione dopo edizione, porta nell’Isola alcuni dei nomi più seguiti nel panorama musicale e artistico italiano e internazionale.

“Domani e’ un altro film (seconda parte) – il tour” segna il ritorno sul palco della band Jack dopo un lungo tour di in-store per incontrare i fan e autografare le copie del disco d’oro “Domani è un altro film (seconda parte)”.

Reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano Il Mondo Esplode Tranne Noi, nel 2014 i Dear Jack hanno pubblicato “Domani è un altro film (prima parte)” che è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, pur essendo pubblicato solo a maggio e hanno totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con i video dei loro singoli.

In tutte le radio è attualmente in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, “Non Importa di Noi”, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino “Domani è un altro film (seconda parte)” (Baraonda/ArtistFirst). I Dear Jack sono stati premiati agli Italian MTV Awards come ‘Best band’.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia