Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo in banca a Messina, la fuga e lo schianto: arrestati 4 catanesi

Quattro catanesi irrompono nella Banca di Sviluppo di Santa Teresa Riva. Scappano con il bottino, ma l'auto finisce contro un muretto e prende fuoco

MESSINA. Fuga e inseguimento con finale esplosivo per la rapina in banca con bottino da favola di oltre 90mila euro messa a segno da una banda di catanesi tutti arrestati dai carabinieri.

Con l'accusa di rapina e sequestro di persona sono stati arrestati Ernesto Marletta, 56 anni di Misterbianco, Andrea Fiducia, 49 anni di Catania, Cristian Franceschino, 22 anni, nato a Jesi ma residente a Catania, tutti personaggi noti alle forze dell'ordine e Antonino Volpe, 20 anni, di San Giorgio in provincia di Catania, incensurato. Recuperato anche il bottino. Il colpo compiuto ai danni della Banca di Sviluppo a Santa Teresa Riva in Via Regina Margherita sembra uscito dalla trama di film d'azione. Intorno alle 15,30 tre rapinatori con il volto coperto da passamontagna ed armati di un taglierino hanno fatto irruzione nell'istituto di credito di viale Regina Margherita minacciando i presenti. Nel frattempo Marletta è rimasto fuori a fare da palo a bordo di una Fiat Grande Punto.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia