
MOTTA D'AFFERMO. Tragedia a Motta D'Affermo, nel Messinese. Rosario Alferi, 56 anni, è morto questa mattina a causa di un incidente nelle campagne del paese. Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava trasportando delle olive sulla sua motoagricola quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato. Alferi, sposato e padre di una ragazza di 12 anni, è rimasto schiacciato dal peso del piccolo trattore. Inutili i soccorsi: l'uomo sarebbe praticamente morto sul colpo.
Una tragedia che ha molto colpito tutta la piccola comunità del comune nel Messinese. Rosario Alferi era una persona conosciuta in paese e ben voluta da tutti, soprattutto per la sua allegria e simpatia. Un uomo dalla battuta sempre pronta e con un gran sorriso stampato in faccia che, dice chi gli voleva bene, metteva sempre di buon umore. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di San Rocco.
2 Commenti
mario
27/12/2015 19:35
persona allegra onesta e grandissimo lavoratore,perla rara per i tempi che ci circondano.grande perdita per l'intera comuità ciao saro
Vito La Colla
31/12/2015 17:55
Mi dispiace veramente. Non lo conoscevo, se non di vista, ma è veramente tragico morire mentre si lavora tranquillamente nella proprio campagna. Riposi in pace.