A MILAZZO

Si schianta sul guard-rail sulla Palermo-Messina: muore 50enne

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale l'uomo, dopo essere stato colpito da un malore ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guard rail

MESSINA. Un uomo di circa 50anni, del quale ancora non sono state fornite le generalità, é morto oggi pomeriggio in un incidente stradale mentre percorreva con il suo furgone l' autostrada Messina-Palermo, nei pressi di Milazzo (Me). Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale l'uomo, dopo essere stato colpito da un malore ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guard rail.

Altro incidente oggi sulla SS 121, lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento. Un uomo a bordo di una Ford Fiesta mentre stava uscendo da un cancello di un'attività commerciale nei pressi del locale Villa Fabiana ha invaso la carreggiata in direzione Palermo. Ma in quel momento una Punto, guidata da una donna procedeva in senso opposto.

Nello scontro lei e il figlio di 13 anni sono rimasti feriti. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri e gli operatori del 118. La donna è stata portata all'ospedale Civico, mentre il figlio è stato trasportato all'Ospedale Di Cristina ed è sotto osservazione dei medici.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X