Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, per la Betaland una valigia piena di sogni

CAPO D'ORLANDO. La Betaland parte con una valigia piena di speranze alla volta di Trento dove domani (palla a due ore 18.15, diretta su Radio Italia anni 60, arbitri Lo Guzzo, Bettini e Perciavalle), nella quarta giornata di serie A troverà una squadra di casa in ascesa come dimostrano i netti successi con Cremona ed a Venezia e che vanta un bilancio di 5-1 sul parquet amico nei precedenti tutti recenti.

Senza Berzins che ha probabilmente chiuso la stagione per la lesione del crociato e con capitan Nicevic presente solo per dare il suo apporto fuori dal campo ai giovani compagni, coach Di Carlo perde qualità e, soprattutto, profondità di un roster che deve anche trovare la piena condizione di Diener e del gioco d' insieme. Trento è la squadra che ha tirato più liberi fino ad ora (70) ma è la pe nultima per realizzazioni (42, il 60%), però domina le classifiche dei rimbalzi dove è prima sia per offensivi (15 a partita) che difensivi (28,3 di media).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia