Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L' Igea Virtus accelera: tre reti al Pomigliano, ora il derby con la Sicula Leonzio

L' Igea Virtus supera anche l' ostacolo Pomigliano e resta capolista solitaria nel girone I di serie D. La squadra giallorossa ha dominato l' incontro per 80', realizzando tre gol e sprecando altrettante occasione per rimpinguare il vantaggio, e solo nel finale ha lasciato spazio ad un Pomigliano, ma la reazione d' orgoglio della squadra ospite non ha cambiato l' esito dell' incontro.

Per i giallorossi di Peppe Raffaele il primato solitario è certamente meritato, alla vigilia del derby di Lentini con la Sicula Leonzio. Pronti via e l' Igea Virtus è già in vantaggio al primo assalto. Al 6' su angolo di Cozza, Biondo prolunga di testa la traiettoria e Fontana con un tocco sotto porta di sinistro realizza la rete del vantaggio dei giallorossi. Il Pomigliano è frastornato ed i padroni di casa controllano la gara, continuando a farsi pericolosi. Al l' 11 l' Igea Virtus torna dalle parti di Di Costanzo con una conclusione a giro dal limite dell' area di rigore di Desi. La palla però finisce di poco alta sulla traversa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia