Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallanuoto, Wp Messina e L’Ekipe Orizzonte Catania stravincono

MESSINA. Prima giornata del girone di ritorno. Nel campionato di serie A1 femminile di pallanuoto Waterpolo Messina e L’Ekipe Orizzonte Catania vincono e convincono. Le due formazioni siciliane si impongono entrambe in trasferta e continuano la caccia alla capolista Plebiscito Padova.

Le giocatrici messinesi dirette dal tecnico Maurizio Mirarchi sbancano con qualche sofferenza di troppo la piscina comunale di Cosenza. Le rossazzurre allenate dal coach Martina Miceli espugnano, con una prestazione maiuscola, la vasca delle liguri del Rapallo.

In Calabria il Messina gioca con concentrazione e determinazione sin dall’avvio. Contro le “silane”, la squadra peloritana la spunta con il punteggio finale di 7-6. Incontro tirato e molto combattuto. Le ospiti vincono nonostante qualche rischio nei minuti finali della partita. A trascinare la squadra giallorossa è una scatenata Izabella Chiappini, autrice di ben cinque reti. A segno anche Aiello e Morvillo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia