TRASPORTI

L'Atm si rifà il look a Messina, ecco sei nuovi bus

di

MESSINA. Sei nuovi autobus presentati ieri e che andranno immediatamente in strada, altri ventisei in arrivo a settembre. I mezzi pubblici gommati dell’azienda trasporti municipalizzata continuano ad aumentare dopo i tempi di magra di 8 anni fa.

Ieri nel corso di una conferenza stampa il sindaco, Renato Accorinti; il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola; l’assessore al Turismo, Guido Signorino insieme al dirigente comunale Mario Pizzino e al direttore generale dell’Atm, Daniele De Almagro; hanno presentato ai giornalisti le vetture.

«Oggi è una nuova tappa di un percorso avviato negli anni scorsi – hanno dichiarato Accorinti e Cacciola – che si consolida per un servizio sempre più efficiente e comodo. I nuovi bus rappresentano un ulteriore passo avanti in termini di miglioramento dell’offerta del trasporto pubblico locale, in linea con i programmi dell’amministrazione comunale di incentivare e sensibilizzare i cittadini all’utilizzo dei mezzi pubblici al fine di decongestionare il traffico urbano».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X