AMAM

Messina, si rompe una condotta a Gesso: lavori in corso e acqua non potabile

di

L'Amam, Azienda meridionale acque Messina, ha comunicato che a causa della rottura di una condotta di distribuzione, nella via Onofrio Gabriele del villaggio di Gesso, sono in corso i lavori di sostituzione dell'intera linea interessata.

I tecnici della società sono già al lavoro ma, informa un comunicato, "in casi come questo, non è possibile garantire che l'acqua in distribuzione sia idonea per l'uso umano, prima di aver eseguito tutti gli opportuni controlli".

"Da oggi - prosegue l'Amam - insieme agli interventi sulla rete, sarà avviata la diffusa campionatura per le analisi dell'acqua in erogazione sicché, per cautela, si sconsiglia di utilizzarla per usi umani, sino al completamento dei lavori".

Nel frattempo l'azienda garantisce il costante presidio di un'autobotte nella piazza del paese, per la distribuzione di acqua potabile alla popolazione interessata. Il rientro nei parametri di legge, atteso entro pochi giorni, con il conseguente ritorno alla normalità, sarà tempestivamente comunicato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X