Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina, Karel Zeman è il nuovo allenatore

Karel Zeman

L’Acr Messina ha reso noto di avere affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Karel Zeman.

Classe 1977, Zeman torna in Sicilia a breve distanza di tempo dall’esperienza della scorsa stagione alla guida del Città di Gela, sempre nel girone I di Serie D. Numerose, nonostante la giovane età, le tappe della carriera del tecnico originario di Palermo. Dopo essere stato allenatore in seconda alla Viterbese nell’annata 2005/2006 e selezionatore della Rappresentativa Juniores della regione Lazio nella stagione seguente, Zeman ha guidato il Bojano in Serie D per poi allenare Toma Maglie e Manfredonia nelle rispettive avventure in Eccellenza.

Nel marzo 2012 il debutto, tra i professionisti, in Seconda Divisione, al Fano, con cui chiuderà la stagione e inizierà il campionato seguente. Nel 2014 il tecnico ha poi vissuto un’esperienza all’estero con il Qormi, squadra della massima serie maltese.

Il Selargius, formazione sarda, lo riporta in Italia e in D per la stagione 2014/2015. Zeman resta tra i dilettanti anche nella seguente annata, ad Abano, mentre nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 guida Reggina e Santarcangelo in Serie C.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia