Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, arriva il forte Messina. Campanella: vietato sbagliare

Il conto alla rovescia è terminato in casa del Licata, formazione di calcio che milita nel torneo di serie D, che domenica torna in campo al Liotta contro il Messina FC in quella che è la prima sfida del girone di ritorno.

Un avversario ostico per i ragazzi di mister Giovanni Campanella che dovranno fronteggiare un Messina che si è rinforzato nel mercato di riparazione e che punta a piazzarsi tra le prime della classe. Allo stato attuale il Licata con i suoi 31 punti precede di appena due lunghezze i peloritani che scenderanno in campo al Liotta per cercare di agganciare i gialloblu' al terzo posto.

Per la gara di domani nessun particolare problema di formazione per mister Campanella che potrà contare sul rientro del centrocampista Marco Civilleri che dovrebbe essere tra i convocati. Il giocatore, assente dai campi da oltre un anno per squalifica, almeno inizialmente siederà in panchina, pronto a scendere in campo se sarà necessario. Civilleri, infatti, nonostante la lunga squalifica si è allenato regolarmente ma è chiaro che non ha il ritmo partita.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia