Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting per il film di Will Geiger che si gira tra Sicilia e Calabria: come partecipare

La Sicilia nuovamente set cinematografico: nel mese di giugno si gira il nuovo film diretto da Will Geiger dal titolo “Spiaggia di Vetro”. Il nuovo film è prodotto da Indyca Film e, al momento, gli organizzatori sono alla ricerca di una donna e un bambino di origine centroafricana per due ruoli. Le riprese avverranno tra Messina e Villa San Giovanni.

Nel cast del film, si trova l’attore italiano Claudio Castrogiovanni, famoso per le sue interpretazioni in pellicole come “Malena”, “Il capo dei capi”, “Il delitto Mattarella”, “Squadra antimafia - Palermo oggi” e “Il giovane Montalbano”.

Spiaggia di vetro, la trama

Il film narra la storia di Salvo, un pescatore siciliano di 40 anni, che decide di tornare in Sicilia dopo aver perso suo figlio diversi anni prima. Qui, Salvo si impegna a ricostruire il peschereccio di famiglia.

Casting, a chi sono rivolti

Il casting è rivolto a un bambino tra i 9 e i 12 anni e a una donna tra i 35 e i 40 anni. I candidati devono essere di origine centroafricana e attualmente residenti in Sicilia. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Come candidarsi

Per candidarsi basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] con tre foto (2 primi piani e una a figura intera) e i propri recapiti telefonici per poter essere contattati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia