MESSINA. Volevano occupare un alloggio popolare in pieno centro cittadino forzando le finestre di giorno, incuranti che qualcuno li avrebbe potuti notare.
Non avevano fatto il contro con i vicini ed i residenti della zona che hanno subito capito al volo la situazione ed avvisato la polizia, segnalando la presenza di tre persone sospette. All'arrivo degli agenti uno è riuscito a scappare mentre gli altri due sono stati bloccati, identificati e denunciati per invasione di edifici, danneggiamento e possesso di arnesi da scasso.
L'attività degli agenti delle Volanti risale a venerdì pomeriggio. Una pattuglia è intervenuta in via Aurelio Saffi, una traversa del viale San Martino, pieno centro cittadino, a seguito di una telefonata giunta alla sala operativa della polizia che segnalava tre persone che, con fare sospetto, si aggiravano dentro un condominio di via Saffi. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato tre persone corrispondenti alle descrizioni dei testimoni.
Alla vista dei poliziotti hanno subito cercato di scappare. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento riuscendo, poco dopo, a raggiungere e fermare due di loro.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA.
Caricamento commenti
Commenta la notizia