stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca «Assalto alle case popolari»: due denunciati a Messina
OCCUPAZIONI

«Assalto alle case popolari»: due denunciati a Messina

di
Avevano forzato le finestre degli appartamenti di proprietà dell’Istituto autonomo case popolari, nel tentativo di occuparli

MESSINA. Volevano occupare un alloggio popolare in pieno centro cittadino forzando le finestre di giorno, incuranti che qualcuno li avrebbe potuti notare.
Non avevano fatto il contro con i vicini ed i residenti della zona che hanno subito capito al volo la situazione ed avvisato la polizia, segnalando la presenza di tre persone sospette. All'arrivo degli agenti uno è riuscito a scappare mentre gli altri due sono stati bloccati, identificati e denunciati per invasione di edifici, danneggiamento e possesso di arnesi da scasso.
L'attività degli agenti delle Volanti risale a venerdì pomeriggio. Una pattuglia è intervenuta in via Aurelio Saffi, una traversa del viale San Martino, pieno centro cittadino, a seguito di una telefonata giunta alla sala operativa della polizia che segnalava tre persone che, con fare sospetto, si aggiravano dentro un condominio di via Saffi. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato tre persone corrispondenti alle descrizioni dei testimoni.
Alla vista dei poliziotti hanno subito cercato di scappare. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento riuscendo, poco dopo, a raggiungere e fermare due di loro.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X