Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, investiti due pedoni lungo la statale: muore un anziano

Ed è stato arrestato il camionista che lunedì avrebbe travolto il portalettere Nicola Tavilla: è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso

MESSINA. Gravissimo il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri mattina a Contesse, sulla Ss 114.  Un anziano, N. F., è morto mentre la moglie è rimasta gravemente ferita. La coppia è stata investita da un fuoristrada mentre stava attraversando all’altezza di un supermercato.  L’incidente si è verificato intorno alle 10, in via Adolfo Celi. Secondo una prima ricostruzione, la coppia, 76 anni lui e 74 anni lei, stava attraversando la strada quando è sopraggiunto un fuoristrada che, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale, li ha investiti.
Le condizioni dell’anziano sono apparse subito molto gravi. L’uomo è stato trasportato al Policlinico e ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Anche la moglie è stata ricoverata in prognosi riservata ma nel reparto di Ortopedia. Purtroppo con il passare delle ore le condizioni dell’anziano sono peggiorate, in serata è deceduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica per i rilievi sullo scontro e per ricostruire la dinamica.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia