Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, un piano da 455 mila euro per il centro neurolesi

Bandita la gara d’appalto per la manutenzione. Una tappa fondamentale per consolidare la struttura che potrebbe essere accorpata all’ospedale Piemonte

MESSINA. Sarà posto in manutenzione il Centro Neurolesi di contrada Casazza. L'azienda ha bandito con procedura negoziata la gara da 455 mila euro "per l'affidamento del servizio di conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici e dei locali degli immobili dell'Irccs (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) Centro Neurolesi «Bonino Pulejo». Il responsabile unico del procedimento è il dottore Giuseppe Galletta. La procedura sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e l'appalto avrà una durata di tre anni.

La gara è a lotto unico. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle 12,30 del 15 febbraio secondo quanto deciso dal commissario straordinario dell'istituto Vincenzo Barone insieme a Galletta.
Del Neurolesi, l’istituto nato da un Consorzio Universitario (costituito il 23 marzo 1992) grazie ad un’intesa tra l’Ateneo di Messina e la Fondazione Bonino Pulejo, in questi mesi si parla per il possibile accorpamento con l'ospedale Piemonte in modo da garantire i servizi assistenziali al nosocomio di viale Europa senza azzeramento e assorbimento all'ospedale Papardo.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia