Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio nel traghetto, cresce l'ansia per il camionista messinese: "E' tra i dispersi"

Dopo 48 ore ancora non si hanno notizie di Giuseppe Mancuso. Il giorno del rogo aveva chiamato la famiglia, dicendo che era scoppiato un incendio a bordo

MESSINA. «Anche stamattina non abbiamo notizie di Giuseppe Mancuso, ho contattato di nuovo la prefettura di Messina e la Farnesina, ma di lui non si hanno notizie dopo oltre 48 ore. Adesso è certo che sia tra i dispersi». A parlare è il deputato regionale di Forza Italia e sindaco di Rocca di Caprileone (Me) Bernadette Grasso che da due giorni sta cercando senza risultati di avere informazioni sul suo concittadino che era a bordo della Norman Atlantic.

Giuseppe Mancuso all'alba di domenica aveva telefonato ai familiari dicendo che c'era un incendio a bordo della nave e che stava salendo su una scialuppa insieme ad altri passeggeri per mettersi in salvo. Il camionista non risulta tra le vittime, ma nemmeno negli elenchi delle persone già sbarcate anche se la Marina Militare assicura che la lista delle persone tratte in salvo non è ancora completa. Con il passare delle ore cresce tuttavia l'angoscia tra i familiari, attorno ai quali si è stretto tutto il paese.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia