Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spara al fratello dopo una lite e fugge: ricercato fra i boschi di San Fratello

SAN FRATELLO. I carabinieri stanno cercando un uomo di 62 anni che a San Fratello (Me) al culmine di una lite con il fratello di 65 anni gli ha esploso contro 3 colpi di fucile, non andati a segno, e poi è fuggito.

Adesso l'uomo è ricercato dai militari dell'Arma che hanno concentrato le ricerche nei boschi tra San Fratello e Cesarò.

Sempre nel Messinese, un litigio sarebbe stato alla base del misterioso ferimento di due giovani avvenuto l'altra sera a Bordonaro. Un'aggressione a colpi di coltello, che si sarebbe consumata nell'androne di una palazzina al complesso Case gialle, sulla quale i carabinieri della Compagnia Sud stanno cercando di venirne a capo per individuare i motivi. Le indagini finora hanno portato a due giovani feriti mentre un terzo di appena 17 anni è stato denunciato.

Tutto si è sviluppato mercoledì sera, quando due giovani rispettivamente di 16 e di 22 anni si presentano al pronto soccorso di due diversi ospedali, il Piemonte ed il Policlinico. Entrambi hanno ferite simili in varie parti del corpo. Uno avrebbe giustificato le ferite al braccio con un incidente domestico: il coltello è sfuggito nel tagliare la carne, mentre l'altro che aveva tagli al collo, alle braccia, alle mani ed all'addome, avrebbe sostenuto di essersi procurato quelle ferite a seguito di un incidente stradale. Spiegazioni che non convincono i carabinieri che non trovano riscontro a quei racconti. Storie che non avrebbero corrispondenza con i fatti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia