Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villafranca Tirrena, truffano un anziano: due arresti

L'anziano sarebbe stato raggirato dalla Boscarino che lo avrebbe accusato di averla urtata con l'auto e di aver causato la rottura del suo orologio del valore di 4500 euro

VILLAFRANCA TIRRENA. I carabinieri a Villafranca Tirrena, nel Messinese, hanno eseguito un'ordinanza  di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di  Daniela Boscarino, 28 anni e Antonio Fiaschè di 40. Per loro l'accusa è di concorso in estorsione e dell'aggravante legata all'età della vittima. I provvedimenti fanno seguito alla denuncia sporta a fine marzo da un anziano pensionato.

L'anziano sarebbe stato raggirato dalla Boscarino che lo avrebbe accusato di averla urtata con l'auto e di aver causato la rottura del suo orologio del valore di 4500 euro. La ragazza non avrebbe quindi esitato a chiedere il corrispettivo del valore dell'oggetto, minacciando l'anziano che in caso contrario avrebbe avvisato la polizia municipale, denunciando la parte offesa anche per omissione di soccorso. L'anziano, intimorito, avrebbe quindi prelevato la somma richiesta consegnandola alla giovane.  Dopo la denuncia grazie alle immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza si è arrivati dapprima alla donna e poi a Fiaschè che a bordo di un'altra auto avrebbe monitorato da lontano tutto il raggiro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia