Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guardia di finanza: insediato a Messina il comandante provinciale

L'ufficiale, 46enne, salentino, sposato e padre di due figli, è laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico-finanziaria e ha frequentato il corso superiore di polizia tributaria

MESSINA. Si è insediato a Messina il nuovo comandante provinciale della Guardia di finanza, col Claudio Bolognese. L'ufficiale, 46enne, salentino, sposato e padre di due figli, è laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico-finanziaria e ha frequentato il corso superiore di polizia tributaria.

Durante la propria pluriennale carriera ha retto il Nucleo di polizia tributaria di Trieste e ha prestato servizio presso reparti nella sede di Milano e Roma, nel Comando Generale ed al Ministero dell'Interno, a Reggio Calabria, Molfetta, Napoli e, da ultimo, alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell'Aquila. Il Col. Bolognese subentra al Col. Ferdinando Falco, attuale Comandante del Nucleo di polizia tributaria, che ha retto per alcune settimane il comando provinciale dalla data di partenza del Generale Vellucci, trasferito a Roma.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia