Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nebrodi, Antoci ringrazia tutti e promette: "Avanti senza sosta"

SANT'AGATA DI MILITELLO. Concluse nella sede santagatese del Parco dei Nebrodi le audizioni della commissione parlamentare Antimafia sul fenomeno delle infiltrazioni mafiose presieduta da Rosy Bindi a seguito del vile attento di cui è stato vittima la settimana scorsa Giuseppe Antoci. Il Presidente del Parco ringrazia l’onorevole Bindi e tutti i componenti della commissione per l’attenzione e la calorosa vicinanza espressa.

Già il  senatore Giuseppe Lumia, membro della commissione, aveva evidenziato la problematica a livello nazionale con un’apposita interpellanza parlamentare. Analogo intervento è stato effettuato anche a livello europeo dall’onorevole Ignazio Corrao, sulla scia delle scottanti rivelazioni denunciate nell'inchiesta televisiva "Fondi rubati all'agricoltura" di Rainews, vincitrice del Premio Morrione, sezione giovanile del Premio Ilaria Alpi. “Il tema ormai è caldo, i risultati stanno arrivando e dunque si va avanti senza sosta- afferma Antoci- ringrazio anche l’onorevole Ernesto Carbone, commissario del Partito Democratico (Pd) di Messina, giunto in Sicilia subito dopo l’agguato per dare sostegno e coraggio al percorso intrapreso.” “Durante l’audizione-dichiara Antoci- ho raccontato il lavoro svolto in questo anno e mezzo, da quando abbiamo affrontato questo delicato problema, affinchè il progetto di cui hanno beneficiato anche gli enti regionali attraverso l’allargamento del protocollo possa diventare non solo un punto di forza per la Sicilia ma anche per le altre regioni d’Italia”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia