Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rometta, con un foro nel bancomat i ladri portano via 60 mila euro

ROMETTA. Colpo nella filiale del Monte dei Paschi di Siena a Rometta (Me), da dove sono stati portati via 60 mila euro. Qualcuno è entrato all'interno dell'istituto di credito nel corso della notte da una porta posteriore, poi ha applicato un foro nel bancomat prelevando il denaro. Indagano i carabinieri che stanno controllando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Nei giorni scorsi la polizia ha eseguito a Messina un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di  Giuseppe Abate, 29 anni e Salvatore Assennato, 34, per rapina.  Sono considerati gli autori del colpo messo a segno l'anno scorso, il 21 agosto, al Monte dei Paschi di Siena in via Garibaldi, nella città dello Stretto. Il colpo frutto 23 mila euro.

I due entrarono in agenzia spacciandosi per clienti e chiesero informazioni per l'apertura di un conto corrente. Una volta dentro, hanno tirato fuori un taglierino e, seminando il panico tra clienti e dipendenti, sono riusciti ad arrivare alle casse fuggendo col bottino ma lasciando un pò ovunque impronte digitali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia