Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo perde il reparto Medicina Ricoveri da effettuare a Barcellona

MILAZZO. Continua la guerra a distanza fra i comuni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto sul futuro degli ospedali riuniti, mentre, proprio nella giornata di ieri, si è appreso dell' emanazione del decreto dell' assessore regionale della Salute di modifica del piano di rimodulazione della rete ospedaliera.

"Undecreto - secondo i consiglieri di opposizione del comune mamertino emanato in assenza di qualsivoglia preventivo confronto con l' ammini strazione di Milazzo e chepertanto non tiene in debita considerazione le esigenze e le problematiche locali, più volte sottolineate sia dai sindacati, siada una mozione del Consiglio comunale. Dall' esame dell' atto, che integra a tutti gli effetti una nuova rimodulazione della rete ospedaliera"adottata con modalitàirrituali,salta fuori un quadro che penalizza il nosocomio milazzese e pregiudica l' efficienza complessiva della prestazionierogate". In particolare si fa riferimentoal trasferimentodel reparto di Medicinaall' ospedale di Barcellona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia