stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Milazzo perde il reparto Medicina Ricoveri da effettuare a Barcellona
SANITA'

Milazzo perde il reparto Medicina Ricoveri da effettuare a Barcellona

di

MILAZZO. Continua la guerra a distanza fra i comuni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto sul futuro degli ospedali riuniti, mentre, proprio nella giornata di ieri, si è appreso dell' emanazione del decreto dell' assessore regionale della Salute di modifica del piano di rimodulazione della rete ospedaliera.

"Undecreto - secondo i consiglieri di opposizione del comune mamertino emanato in assenza di qualsivoglia preventivo confronto con l' ammini strazione di Milazzo e chepertanto non tiene in debita considerazione le esigenze e le problematiche locali, più volte sottolineate sia dai sindacati, siada una mozione del Consiglio comunale. Dall' esame dell' atto, che integra a tutti gli effetti una nuova rimodulazione della rete ospedaliera"adottata con modalitàirrituali,salta fuori un quadro che penalizza il nosocomio milazzese e pregiudica l' efficienza complessiva della prestazionierogate". In particolare si fa riferimentoal trasferimentodel reparto di Medicinaall' ospedale di Barcellona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X