BROLO. Sarà il processo che prenderà il via tra due mesi a far luce sul presunto stupro ai danni di una studentessa avvenuto a Brolo. Il Giudice per le udienze preliminari di Patti, Eugenio Aliquò, ha infatti rinviato a giudizio i quattro giovani coinvolti nella terribile vicenda della violenza sessuale ai danni di una sedicenne che sarebbe avvenuta nel comune tirrenico l'11 febbraio del 2014 e che il 4 maggio dello stesso anno portò in carcere tre ragazzi di età compresa tra i 19 ed i 23 anni con l' accusa di stupro di gruppo su minore con problemi psichici.
Giovedì, davanti al Gup pattese (Pubblico Ministero Giorgia Orlando), sono comparsi proprio i tre giovani arrestati due anni fa (due di Brolo ed uno di Sant' Angelo) ed un 23enne di origine romena che comunque ha un ruolo marginale nella violenza che sarebbe stata consumata dagli altri tre. Il giudice ha rinviato tutti a giudizio per l' udienza fissata al 16 settembre prossimo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia