Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rogo in un parcheggio a Lipari, distrutti una ventina mezzi

LIPARI. Una ventina di motocicli e tre auto sono stati distrutti da un incendio appiccato nella notte all'interno del mega-parcheggio Capuccini, a Lipari. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sul rogo doloso. Nel parcheggio vengono custoditi i mezzi sequestrati, in passato ci sono stati dei furti.

Nei giorni scorsi si sono verficati due incendi a Palermo: uno ha danneggiato il bar Castiglione che si trova in via Perez. Sono
intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo che ha distrutto il locale tranne il laboratorio. Danni ingenti non coperti da assicurazione. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Le cause potrebbero essere accidentali.

L'altro è divampato nel ristorante ai 'Vecchietti di Minchiapititto', in via Paternostro. Le fiamme sarebbero state innescate da una friggitrice. Il rogo ha avvolto il locale e per precauzione i pompieri e i poliziotti hanno fatto sgomberare la palazzina. In azione alcune squadre dei pompieri che stanno cercando di spegnere le fiamme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia