Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atm, slitta la pubblicazione del bando per assumere 50 autisti

MESSINA. L'Atm ha rinviato la pubblicazione del bando di gara per affidare ad agenzie interinali la selezione di altri 50 autisti nel 2017. Il direttore generale dell' Azienda Trasporti municipalizzata Giovanni Foti aveva annunciato, circa due settimane fa, il reclutamento di 50 conducenti di autobus per rigenerare il personale tramite l' affidamento alle agenzie di somministrazione lavoro. Invece il bando, che doveva essere pubblicato a pochi giorni dall' annuncio, ancora non è apparso sul sito dell' Azienda e non viene ancora sponsorizzato dai dirigenti in servizio.

Ieri la segreteria della direzione generale parla di 30 autisti da assumer, anziché 50. Comunque, i nuovi 32 autobus destinati a percorrere le strade del capoluogo a febbraio 2017 avranno bisogno di nuovi autisti, possibilmente con un turnover fisiologico. Foti, con il suo direttore amministrativo, ieri risultava impegnato da non poter rispondere e chiarire i tempi di formulazione del nuovo bando.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia