stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Naso, un chilo di marijuana in casa: arrestato
FINANZA

Naso, un chilo di marijuana in casa: arrestato

di

NASO. Nascondeva oltre un chilogrammo di droga in giardino, arrestato un quarantaduenne di Naso. I finanzieri della Tenenza di Capo d' Orlando, nel corso di un' operazione antidroga eseguita nei giorni scorsi a Naso, hanno sequestrato un chilo e cento grammi di marijuana e tratto in arresto in flagranza di reato C. G., originario del luogo. La sostanza stupefacente, nel corso di un' accurata perquisizione, è stata rinvenuta opportunamente occultata su un terreno di pertinenza di un appartamento nella disponibilità dell' uomo.

La droga infatti era custodita all' interno di un contenitore di plastica, a sua volta nascosto in un sacco dell' immondizia coperto da arbusti. L' attività d' indagine condotta dalle Fiamme Gialle ha consentito di accertare come l' indagato avesse abilmente celato nell'area di sua proprietà lo stupefacente già essiccato, pronto una volta confezionato in singole dosi , ad essere immesso sul mercato del commercio illecito. Durante l' alacre perlustrazione all' interno del domicilio sono stati rinvenuti inoltre alcuni dépliant illustrativi delle tecniche di coltura della pianta della cannabis., lasciando presagire che C. G. prima di intraprendere l' illecita attività si fosse debitamente erudito in materia di coltivazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSIN DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X