stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, messa di Natale in cattedrale per tutte le scuole
CELEBRAZIONE

Messina, messa di Natale in cattedrale per tutte le scuole

Domani, martedì 6, alle ore 10.30, in Cattedrale, si terrà per tutte le scuole la messa di Natale promossa e fortemente voluta dall’assessore alla Cultura, Daniela Ursino. La messa cantata dai cori dell'Istituto Comprensivo Santa Margherita, I.C. Tremestieri, XI I.C. Gravitelli, Liceo I.I.S. La Farina - Basile, Maurolico - Verona Trento, sarà officiata dall’Amministratore Apostolico, mons. Benigno Luigi Papa.

L'evento sarà un momento di incontro dell’Amministratore con i ragazzi delle scuole messinesi, e come sottolinea l’assessore Ursino, “servirà a rafforzare sempre più il senso profondo e religioso del Natale, valore importante nella nostra vita, che oggi tende a passare talvolta in secondo piano.

Sarà un’occasione di confronto per sentirsi sempre di più uniti, sempre di più comunità eterogenea, che vuole condividere un momento di festa, quindi un momento preparatorio che avvierà alle festività natalizie. Sono veramente felice – conclude Ursino - che l’Amministratore abbia accolto con gioia l’idea di una celebrazione per le scuole per prepararci tutti insieme al Santo Natale”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X