Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, due isole pedonali per le feste natalizie

MESSINA. Si aprono ufficialmente oggi le manifestazioni natalizie dei commercianti. Festa di Natale sotto l'albero e shopping, arte e cultura nelle due isole pedonali delle vie dei Mille e S. Filippo Bianchi.

Il Natale messinese da oggi inizierà ad entrare nel vivo per le strade del centro urbano già illuminate a festa e temporaneamente chiuse al traffico. Si apriranno ufficialmente nel pomeriggio alle 17.30, in piazza Cairoli, con la Festa di Natale organizzata per il secondo anno da Confcommercio Messina, le manifestazioni volute dai privati con il sostegno degli sponsor e la collaborazione dell' assessorato alla cultura del Comune, per allietare le festività dei messinesi.

Il cuore pulsante di ogni iniziativa sarà come al solito il perimetro chiuso intorno a piazza Cairoli e le due isole pedonali, quella storica istituita nella via dei Mille e quella ancora neonata in vigore da quest'anno in via San Filippo Bianchi fino all'8 gennaio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia