MESSINA. È ricercato dalla Polizia municipale l'automobilista che sabato notte ha tirato dritto dopo aver centrato uno scooter con in sella due giovani. L'incidente, avvenuto nel crocevia tra via Tommaso Cannizzaro e corso Cavour, per fortuna si è risolto senza gravi conseguenze per i due centauri che hanno riportato solo lievi ferite e se la caveranno in pochi giorni.
Gli agenti della sezione infortunistica ora esaminano i filmati delle videocamere della zona, per risalire alla targa dell'autovettura e all'identità del pirata della strada che rischia pesanti conseguenze penali per il reato di omissione di soccorso.
Proprio durante la settimana, il giro di vite contro i pirati notturni della strada scoperti a sfrecciare in pieno centro anche a cento chilometri all’ora, era stato intensificato a scopo preventivo e repressivo con l'istituzione di una serie di posti di blocco anche con autovelox.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia