Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eccessi di velocità a Messina, multati cento automobilisti

MESSINA. È ricercato dalla Polizia municipale l'automobilista che sabato notte ha tirato dritto dopo aver centrato uno scooter con in sella due giovani. L'incidente, avvenuto nel crocevia tra via Tommaso Cannizzaro e corso Cavour, per fortuna si è risolto senza gravi conseguenze per i due centauri che hanno riportato solo lievi ferite e se la caveranno in pochi giorni.

Gli agenti della sezione infortunistica ora esaminano i filmati delle videocamere della zona, per risalire alla targa dell'autovettura e all'identità del pirata della strada che rischia pesanti conseguenze penali per il reato di omissione di soccorso.

Proprio durante la settimana, il giro di vite contro i pirati notturni della strada scoperti a sfrecciare in pieno centro anche a cento chilometri all’ora, era stato intensificato a scopo preventivo e repressivo con l'istituzione di una serie di posti di blocco anche con autovelox.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia