stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trasportava un panetto di cocaina, arrestato a Messina un uomo di Noto
DROGA

Trasportava un panetto di cocaina, arrestato a Messina un uomo di Noto

di

MESSINA. Trasportava un panetto di cocaina in auto il corriere della droga bloccato, allo sbarco da una nave traghetto, a Messina, dalla polizia che ha sequestrato circa un chilo di sostanza stupefacente.

L’arresto è scattato per Sebastiano Bosco, 35 anni, originario di Siracusa ma residente a Noto. L’uomo è stato bloccato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È stato rinchiuso nel carcere di Gazzi in attesa di essere interrogato dal magistrato. L’arresto ed il sequestro della sostanza stupefacente sono il risultato di controlli antidroga effettuati nei pressi dell’imbarcadero delle navi traghetto che arrivano dalla Calabria.

Si tratta di controlli straordinari su viaggiatori, pendolari, sulle tante auto e sui mezzi pesanti che arrivano ogni giorno a bordo delle navi. Nell’ambito di uno di questi servizi, gli agenti della sezione Volanti hanno individuato e fermato per un controllo un’utilitaria che era appena sbarcata da un traghetto che fa lo spola nello Stretto tra la Sicilia e la Calabria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X