INDAGINI IN CORSO

Sangue sulle strade siciliane: 3 morti e 4 feriti tra Sciacca, Trapani e Giardini Naxos

GIARDINI NAXOS.  Tre vittime di incidenti mortali in questa domenica in Sicilia. Un uomo di 48 anni, Antonino Caruana, è morto a Sciacca in uno scontro che ha coinvolto due autovetture, lungo la statale 115, in contrada Sovareto. Un’altra persona, una donna che viaggiava con la vittima, è ricoverata nell’ospedale in gravi condizioni. Lievi le ferite riportate dagli occupanti l’altra auto.  La dinamica dello scontro è al vaglio di polizia e carabinieri. Al centro della carreggiata è atterrato l'elisoccorso per soccorrere i feriti.

All’ospedale «Civico» di Palermo, invece, è deceduto Salvatore Cirlincione, 68 anni, di Trapani. Sabato sera era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Trapani. Era in sella a un ciclomotore Piaggio Sì che si è scontrato con una Citroen. L'incidente si è verificato, intorno alle 18 di sabato, all'incrocio tra corso Piersanti Mattarella e via Cofano.

Qualche ora prima un ragazzo di 24 anni, Alessio Monte originario di Motta Camstra (Me), è morto in un incidente stradale subito dopo lo svincolo di Giardini Naxos (Me) sulla statale 614. Il giovane era a bordo di un auto che per cause ancora da accertare si è scontrata con altre due vetture. Due persone sono rimaste ferite. Disposta l'autopsia, sequestrate le auto. Indagano i carabinieri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X