MESSINA. Per gli ormai prossimi “ponti di primavera” quelli legati alle ricorrenze del 25 Aprile, festa della Liberazione e del Primo maggio, festa di Lavoratori, il Consorzio autostrade siciliane ha adottato un piano di assistenza per gli automobilisti della Messina-Catania e della Messina-Palermo.
Sono in corso, infatti, numerose opere comprese nella Siracusa-Gela tra Cassibile e Rosolini. Il Cas ha deciso che i cantieri saranno sospesi o provvisoriamente rimossi per rendere più scorrevole la viabilità e, dove si è potuto, sono stati spostati sia i restringimenti che le deviazioni necessari per alcune tipologie di interventi in corso d’opera.
Nella Messina-Palermo, a causa della mole del traffico, si registreranno quasi certamente difficoltà su viadotto Ritiro con possibili lunghi incolonnamenti in determinate ore della giornata e in entrambe le direzioni di marcia.
GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia