Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in azione a Reitano, furto in un magazzino

REITANO. Furto nella notte in un magazzino di proprietà del comune di Reitano. Tutto studiato troppo bene e nei minimi dettagli per pensare che non ci fosse una meticolosa pianificazione o per escludere che qualcuno che conosceva bene il piccolo cento dell’entroterra tirrenico abbia aiutato i ladri.

I malviventi hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì. Sono entrati nel locale comunale, nella centralissima via Umberto, accanto al cineforum e, dopo aver con maestria smontato il cilindretto della serratura, si sono introdotti nel deposito portando via il furgoncino comunale, utilizzato per svolgere nel modo più efficace qualunque attività per le strette vie del piccolo centro, parcheggiato all’interno, sul quale erano caricate diverse attrezzature con le quali, in questi giorni, gli operai del comune avevano iniziato la pulizia straordinaria del piccolo centro: motoseghe, decespugliatori e persino un gruppo elettrogeno.

 

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia