Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Atm si rifà il look a Messina, ecco sei nuovi bus

MESSINA. Sei nuovi autobus presentati ieri e che andranno immediatamente in strada, altri ventisei in arrivo a settembre. I mezzi pubblici gommati dell’azienda trasporti municipalizzata continuano ad aumentare dopo i tempi di magra di 8 anni fa.

Ieri nel corso di una conferenza stampa il sindaco, Renato Accorinti; il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola; l’assessore al Turismo, Guido Signorino insieme al dirigente comunale Mario Pizzino e al direttore generale dell’Atm, Daniele De Almagro; hanno presentato ai giornalisti le vetture.

«Oggi è una nuova tappa di un percorso avviato negli anni scorsi – hanno dichiarato Accorinti e Cacciola – che si consolida per un servizio sempre più efficiente e comodo. I nuovi bus rappresentano un ulteriore passo avanti in termini di miglioramento dell’offerta del trasporto pubblico locale, in linea con i programmi dell’amministrazione comunale di incentivare e sensibilizzare i cittadini all’utilizzo dei mezzi pubblici al fine di decongestionare il traffico urbano».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia