MESSINA. Sei nuovi autobus presentati ieri e che andranno immediatamente in strada, altri ventisei in arrivo a settembre. I mezzi pubblici gommati dell’azienda trasporti municipalizzata continuano ad aumentare dopo i tempi di magra di 8 anni fa.
Ieri nel corso di una conferenza stampa il sindaco, Renato Accorinti; il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola; l’assessore al Turismo, Guido Signorino insieme al dirigente comunale Mario Pizzino e al direttore generale dell’Atm, Daniele De Almagro; hanno presentato ai giornalisti le vetture.
«Oggi è una nuova tappa di un percorso avviato negli anni scorsi – hanno dichiarato Accorinti e Cacciola – che si consolida per un servizio sempre più efficiente e comodo. I nuovi bus rappresentano un ulteriore passo avanti in termini di miglioramento dell’offerta del trasporto pubblico locale, in linea con i programmi dell’amministrazione comunale di incentivare e sensibilizzare i cittadini all’utilizzo dei mezzi pubblici al fine di decongestionare il traffico urbano».
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia