MESSINA. Una escalation di offese, minacce, schiaffi e pugni ad un medico del 118. È accaduto a Messina quando una dottoressa ha prestato soccorso ad una paziente ed è stata violentemente aggredita.
Il medico è fuggito dall’abitazione ma la paziente l’ha seguita afferrata per i capelli e sbattuta contro il cancello d’ingresso. Una violenza tale che neanche l’intervento dei colleghi è riuscita a fermarla. La dottoressa ha trovato scampo solo una volta giunta in ambulanza dove, messa al sicuro la ragazza soccorsa, ha contattato la centrale operativa per richiedere l’intervento della polizia.
L’aggressione è avvenuta durante un intervento in pieno giorno.
All’arrivo del medico la donna si stava sistemando in capelli, ma la reazione aggressiva è iniziata quando la dottoressa ha iniziato a rivolgere domande per ricostruire il quadro clinico della paziente.
La donna è stata denunciata dai poliziotti delle volanti della questura di Messina, per i lesioni aggravate commesse nei confronti di un incaricato di pubblico servizio e per interruzione di pubblico servizio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia