Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Circolavano in orari vietati, è raffica di multe contro i Tir a Messina

Quarantotto tir multati tra il viale Boccetta e il viale Europa per circolazione in orari non consentiti. Su disposizione del comandante della Polizia municipale, Calogero Ferlisi i vigili urbani hanno effettuato un'intensa attività repressiva di controllo sul rispetto del Codice della Strada, in particolare per il mancato rispetto dell'ordinanza sindacale n. 488 del 2013 relativa al transito dei tir sul viale Boccetta.

Nelle ultime settimane sono stati controllati 62 veicoli e rilevate le seguenti infrazioni nei confronti di conducenti di tir: 48, secondo l'articolo 7 del Codice della strada, ordinanza 488 del 2013 per circolazione di mezzi pesanti in orario non consentito sui viali Boccetta e Europa; 6 per mancanza dei documenti di guida; 2, per passaggio con il semaforo rosso; 1 per omessa revisione; e 2 per uso non corretto del cronotachigrafo.

Dunque nonostante i provvedimenti delle precedenti amministrazioni i mezzi pesanti continuano a violare le ore di transito lungo i viali che conducono agli svincoli autostradali.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia