stampa
Dimensione testo
ANAS

Frana sulla SS 116 a Naso, strada chiusa in entrambe le direzioni

di
frana, naso, SS 116, Messina, Cronaca
Foto Archivio

Frana lungo la Statale 116 che collega Randazzo a Capo d’Orlando. Per questo è stato chiuso al traffico il tratto stradale in entrambe le direzioni, all'altezza del chilometro 54,400 che ricade nel comune di Naso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas che hanno deviato il traffico sulle strade del paese. Per gestire la viabilità sono intervenute le forze dell'ordine

La frana si è verificata dopo la mezzanotte nella zona “Convento” di Naso.

Ad accorgersi dello smottamento è stata un’automobilista, poichè la strada è stata invasa dal fango e dai detriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sant’Agata Militello.

"Anas - si legge in una nota - raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI' di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti 'Pronto Anas' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148".

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X